Pagine

mercoledì 28 settembre 2011

Create a nice packaging for your cake





Se, come me, pensate che le vostre creazioni culinarie siano preziose quanto un anello di diamanti, pensate anche a come presentarle in modo principesco quando le porterete a un party, a una cena, o anche solo in ufficio per i vostri colleghi.
Io ho usato solamente due fazzoletti di carta dell'Ikea, li ho disposti a stella, vi ho adagiato la torta su di un piattino di carta e ho raccolto in alto i lembi del fazzoletto esterno. Ho pinzato con le graffette i lembi e poi ho unito i lembi del fazzoletto sottostante (quello verde); li ho fermati con un fiocchettino in tinta tra cui ho fissato un garofano verde.
L'ispirazione è sempre il furoshiki giapponese, ma stavolta ho usato fogli di carta e non di tessuto...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...